Dopo averti illustrato una serie di strategie, tecniche e strumenti, mentre magari lavori al tuo progetto nella Project Room, ti propongo questa lezione "speciale".

Ti mostrerò, infatti, i passi che io stesso ho compiuto per realizzare il mio progetto di lavoro e vita. Le modalità in cui ho applicato tecniche e strategie, per raggiungere i miei obiettivi.

E così si chiude il nostro viaggio nella parte teorica di questa scuola.


La mia storia personale


Ecco la mia storia personale, per fornirti un esempio "in azione" e un punto di riferimento.

Letture consigliate

"Lo scacciapensieri" è il mio thriller che ha dato vita alla psychotriology. Con questo romanzo ho aperto la strada ai thriller "educativi". Leggilo per studiare il modo in cui sono partito, in cui ho iniziato davvero a farmi amare dei miei lettori."Quando muoiono" è il secondo capitolo della trilogia.
Di nuovo un thriller che insegna qualcosa su di noi, la natura umana e la mente. Uno stile diverso, sperimentale. Puoi leggerlo per studiare il modo in cui ho voluto rompere gli schemi.
La psychotrilogy si conclude con "Aura nera". Come i precedenti, ma con uno stile totalmente diverso. Gioca a scoprire come ho modificato, nel tempo, il mio stile narrativo.Il mio primo romanzo thriller per ragazzi. "Ops..." è un libro di formazione e il punto di partenza di progetti educativi nelle scuola. Usalo per studiare la differenza con gli altri, qui il pubblico è totalmente diverso. E anche gli obiettivi.